Isoltecno, oltre a occuparsi di servizi di progettazione e di realizzazione di sistemi di protezione passiva al fuoco per strutture portanti e separanti, fornisce anche servizi complementari come l’applicazione di intonaci isolanti, per isolamenti termoacustici, di intonaci per il controllo della condensa e, più recente, di pitture fotocatalitiche che si basano su nano molecole e hanno la capacità di disgregare i composti che derivano dalle emissioni nocive e dallo smog e, di conseguenza, di agire positivamente sull’inquinamento chimico.
Per ognuna delle applicazioni l’azienda impiega prodotti di qualità, selezionati tra quelli di importanti e affermate società nazionali e internazionali, e testati e certificati secondo i vigenti parametri europei e internazionali.
Le soluzioni e i trattamenti di protezione passiva al fuoco proposti hanno lo scopo di salvaguardare sia le strutture che le persone che in esse operano.
Il team della Isoltecno è a vostra disposizione e vi aiuterà a individuare i trattamenti e le applicazioni complementari di protezione al fuoco più adatti alle esigenze strutturali di un’azienda, di un edificio o di un capannone industriale.